Sono Zaira Bartucca, fondatrice di Rec News. Non sono qui, come tanti, a presentarmi davanti a Te per chiedere donazioni. Per tre anni Ti ho raccontato dalle colonne di un sito interamente auto-finanziato come Rec News quello che il mainstream ti tiene tuttora nascosto. Dagli affari collaterali al Covid, sondati punto per punto, al sistema Riace, dallo scandalo degli affidi nel Milanese ai piani di destabilizzazione mondiale. Il 3 e 4 ottobre, come sai, si tengono le elezioni comunali. Mi è stato chiesto di candidarmi con la lista di Rinascimento Michetti sindaco Cambiamo Roma, e ho risposto di sì.
Sono candidata al Comune, perché è un momento troppo particolare per rimanere semplici osservatori. Dal primo giorno, ho messo il mio piglio giornalistico a favore della Capitale. Ho segnalato la presenza di rifiuti in via degli Eroi di Rodi, sono spariti in meno di 24 ore. Ho parlato della guerra ai sampietrini dell’attuale sindaco dopo aver effettuato un sopralluogo in Via Nazionale, e dal giorno dopo – coincidenza o meno – si è aperto all’interno del centro-destra il dibattito sulla necessità di salvaguardarli. Come ho sempre sostenuto, dire la verità e individuare soluzioni e linee concrete d’azione può cambiare tutto.
Cosa ti chiedo io, ora, qui? Di sostenere la mia candidatura se lo ritieni e se sei residente a Roma. Di aiutarmi a divulgare sui social diffondendo le mie grafiche se sei di Roma e se non lo sei, perché com’era prevedibile la censura sta colpendo la notizia della mia candidatura, che pure è stata segnalata a tanti organi di stampa locali. Attenzione: non ti chiedo un voto sic et sempliciter, ma una scelta consapevole. Segui la mia attività social (Twitter: @Zaira_Bartucca – Telegram: t.me/zairabartucca) e le mie battaglie a favore della Libertà di scelta e dei diritti irrinunciabili di ognuno, poi fai la tua scelta. Pensa a quante cose potrebbero cambiare, se dentro al Campidoglio ci fosse chi da oltre dieci anni combatte contro la cattiva politica e i casi di mala amministrazione. Grazie del tempo che mi hai voluto e potuto dedicare. 

La giornalista Zaira Bartucca candidata al Comune di Roma con la lista Rinascimento Sgarbi, elezioni amministrative 2021
La giornalista Zaira Bartucca candidata al Comune di Roma con la lista Rinascimento Sgarbi, elezioni amministrative 2021